PIANIFICAZIONE E CONTROLLO

Nelle situazioni critiche da un punto di vista finanziario, lo Studio interviene prospettando quella la migliore soluzione possibile dei problemi esistenti, lavorando allo stesso modo per prevenire problemi ulteriori rispetto a quelli in essere, il tutto avvalendosi dei propri consulenti e collaboratori.

Aree di competenza:

-VALUTAZIONE DELLE ESPOSIZIONI E INDIVIDUAZIONE DI UNA STRATEGIA FINALIZZATA AD UNA DEFINIZIONE SOSTENIBILE

La competenza maturata nel settore finanziario consente di fornire una consulenza volta a valutare situazioni debitorie e dalle quali uscire con una pianificazione compatibile con le capacità economiche del cliente. Particolarmente utile sotto tale aspetto è l’attivazione della procedura di sovraindebitamento (L. 3/2012) che consente di liberarsi dai debiti pagandone solo una parte, recuperando così un ruolo attivo nell’economia.

-GESTIONE DEL CONTENZIOSO IN SEDE ESECUTIVA

Lo Studio presta la propria attività in sede di procedure esecutive immobiliari, nelle quali, grazie alle specifiche competenze dei propri professionisti, opera per consentire al debitore (giudizialmente e non) di addivenire ad una soluzione che consenta di estinguere le procedure in corso e sistemare le proprie esposizioni debitorie.

Per maggiori informazioni

CONTATTACI SUBITO →